• Domenica 15 settembre: pranzo conviviale "Ricordando Orazio"
23 Ago 2024

Domenica 15 settembre: pranzo conviviale "Ricordando Orazio"

Domenica 15 settembre si terrà la prima edizione del pranzo conviviale “Ricordando Orazio” organizzata dall’Associazione Culturale Fuoriquota – Montagna e Lago con il patrocinio del Comune di Passirano.

Bastano poche parole per descrivere Orazio:
era un uomo buono e umile, sempre disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.
Viveva per la famiglia, per i figli, per il lavoro e la sua unica grande passione erano le “VESPE”.
Orazio se ne è andato troppo presto, a 46 anni, nel pieno della sua vita, ma ci ha lasciato così tanti splendidi ricordi che non potremo mai dimenticarlo.

Data la grande passione di Orazio per le vespe, il tragitto per raggiungere la location del pranzo verrà percorsa in vespa!

Programma:

• Ritrovo dalle 9.00 presso Villa Bernese Via Brognolo, Passirano con colazione e registrazione
  • Partenza ore 10.00 tutti in Vespa con percorso consigliato
  • Arrivo verso le 12.00 a Clusane D’Iseo Ristorante LE MARGHERITE  Via Risorgimento, 251

Come partecipare
Per partecipare è necessario compilare il seguente form ENTRO IL 12 SETTEMBRE: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdTemsFN5UdnAzH1sa1jUXqm_VsfVd33gwT1gmVdzwULvyD9g/viewform versando la caparra per il pranzo. I POSTI SONO LIMITATI

• Contributo 15€ (Colazione Gadget Giro)
  • Contributo 35€ (Colazione Gadget Giro Pranzo)
  • Posti limitati Prenotazione obbligatoria con caparra per pranzo
  • Caparra 20 €

Metodi di pagamento

• Possibilità in CONTANTI presso  Buffoli Pietro & C. S.r.l. in Via Pier Luigi Nervi, 22, 25050 Passirano dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
  • Possibilità di BONIFICO - IT 16 C 08692 54420 028000283865 Causale : Ricordando Orazio
  • Possibilità PAYPAL - info@fuoriquota.eu Causale : Ricordando Orazio TIPO : Per Amici Famigliari

Per informazioni: info@fuoriquota.eu oppure whatsapp 3483067483

Il ricavato al netto delle spese verrà devoluto in beneficenza con attrezzature a Fondazione Teresa Camplani.