I Nostri Progetti

Donazioni Liberali

Per effettuare una donazione a favore della Fondazione Teresa Camplani, Ente Ecclesiastico civilmente riconosciuto, è necessario compilare il modulo sotto riportato ed eseguire il versamento tramite bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

San Clemente

Mantova

IT83U0103011509000007309034

Domus Salutis

Brescia

CODICE IBAN: IT36N0538711208000042693549

Ancelle della Carità

Cremona

IT62D0306911400100000063583

Comunità Nuova Genesi

Brescia

IT51X0538711208000042694678

Donazione di Beni Mobili

È possibile sostenere la Fondazione Teresa Camplani anche attraverso la donazione di beni mobili, come ad esempio sedie a rotelle, letti ortopedici, stampelle o deambulatori.

Sono gradite, inoltre, le donazioni di oggetti di uso quotidiano come piatti, elettrodomestici, tovaglie, libri, zaini… da destinare alla Nuova Genesi, al fine di permettere ai nostri ospiti un avvicinamento sempre più realistico alla vita reale fuori dalla Comunità, per un reinserimento in società il più concreto ed efficace possibile.

Per farlo è sufficiente compilare il modulo sottostante e presentarlo presso una delle nostre sedi. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria di Direzione Generale disponibile al numero 030-3709491 oppure all'indirizzo mail segreteria.dirgen@fondazionecamplani.it.