“Riabilitazione ed emofilia no limits! Un setting di cura circolare”. Il convegno, sabato 30 settembre a Brescia
Fondazione Teresa Camplani – Casa di Cura Domus Salutis (Via del Lazzaretto, 3 Brescia 25122) vi invita sabato 30 settembre alla partecipazione del convegno “Riabilitazione ed Emofilia NO LIMITS! Un setting di cura circolare” presso Villa Sant’Antonio - Via Garzetta, 61 Brescia, realizzato con il patrocinio dell’Associazione Italiana Centri Emofilia e di AEB – Associazione Emofilici Brescia e Associazione Paracelso di Milano.
Il convegno verte sul tema dell’Emofilia, una malattia congenita rara, e si propone di presentare alle persone con patologie emorragiche congenite ed alle loro famiglie lo stato dell’arte e le prospettive future, nonché toccare gli aspetti principali di un approccio multidisciplinare con il coinvolgimento di specialisti, da anni esperti riconosciuti, anche in ambito internazionale. Sarà inoltre l’occasione per ricordare, a distanza di 20 anni, l’impegno svolto dall’Unità Operativa di Riabilitazione Specialistica Polifunzionale della Casa di Cura Domus Salutis, diretta dal dr. Marco Martinelli, che dal 2003 accoglie pazienti affetti da emofilia grave nei loro percorsi post-chirurgici ortopedici.
L’evento avrà inizio alle ore 8:30 del mattina e terminerà verso le 13:30. Durante la giornata verranno trattate numerose tematiche, argomentate da specialisti altamente esperti nel settore.
Responsabili scientifici
Dr. Emilio Valter Passeri, Dr. Marco Martinelli U.O. Riabilitazione Polifunzionale (1F) Fondazione “T. Camplani”- Casa di Cura “Domus Salutis” - Brescia
Membri faculty ECM
L’evento, che dà accesso a 4 crediti ECM, è accreditato per:
L’iscrizione è gratuita ma, per ragioni organizzative, obbligatoria, da effettuare sul sito www.ctpeople.it entro il 20 settembre 2023.